La società è organizzata secondo una struttura gestionale che raggruppa le singole attività per funzioni; ogni area funzionale è controllata dal vertice del management, ovvero dall’Amministratore Unico, che esercita il potere decisionale per l’intera struttura. L’A.U., per poter esercitare un controllo mirato ed operare con elevati livelli di efficienza, nomina dei Responsabili di funzione sulla base delle loro competenze ed esperienze specifiche che rappresentano i referenti di area per l’A. U. nei confronti dei singoli Clienti.
La Sering Italia S.r.L vanta ingegneri e tecnici altamente qualificati per affrontare e risolvere qualsiasi problema di ingegneria, nel rispetto dei criteri di qualità anche grazie ad uno studio continuo ed approfondito delle normative più attuali. Dall’ingegneria di base allo sviluppo progettuale, dall’installazione ai collaudi fino alla manutenzione ed all’assistenza post-vendita applichiamo una pianificazione e dei controlli precisi e puntuali su metodi, tempi e costi.
La qualità dei servizi a noi affidati è assicurata dalla presenza costante dei nostri tecnici nelle officine di costruzione e nei cantieri di lavoro; gli stessi progettisti delle opere affiancano i supervisori durante le operazioni di montaggio e di collegamento della strumentazione fino all’avviamento della consegna dell’impianto.